Come imprenditori, siamo abituati a confrontarci con l’innovazione.
Chi fa il nostro mestiere non può che evolvere continuamente: dalle tecnologie ai processi, dalle logiche di gestione alle evoluzioni del mercato, non c’è giorno che un imprenditore non innovi uno o più aspetti della sua attività.
L’innovazione è una questione delicata… è per definizione qualcosa di nuovo, ma è anche qualcosa che richiede alti livelli di competenza.
Paradossalmente, proprio perché tratta novità assolute per chi vi si avvicina, c’è sembra bisogno di affiancarsi a chi ha percorso quella strada prima di noi, così che i passi avanti non siano nel buio, ma procedano in una direzione già esplorata, anche se in modo sperimentale.
Questo è l’ordine di idee che ci ha condotto ad avvicinare, incontrare e – successivamente – a scegliere il Network Cowo® come partner di questo importante progetto.
L’esperienza innegabile – 10 anni di lavoro e oltre 100 spazi di Coworking aperti sono un fior fiore di esperienza – affiancata a una estrema attenzione al territorio e alla specifica iniziativa, la disponibilità nei contatti e l’ottima proposta di servizio contemplata nella partnership, ci hanno fatto decidere subito per quel bollo rosso, già così’ famoso in un mercato così nuovo.